E’ arrivato l’altro giorno il pacchetto con il regalo del blog-candy di  
Laura – Magicamente Mem.
Ho vinto la copertina per il quaderno.
Che splendore!

Ma Laura, non mi ha spedito solo la copertina, ha aggiunto anche un cestino di fiori tutto in pannolenci, praticamente una miniatura!

Poi una deliziosa spilla in feltro…

e una bellissima macchina da cucire!!!…

 Ah… e non contenta ha messo pure un sacchettino pieno di ovetti confettati ripieni alla crema di nocciola, ma questi non ho potuto fotografarli: sono finiti subito, adoro il cioccolato!

Mem è bravissima, ho sempre ammirato le sue creazioni, ma da vicino sono ancora più belle, il mio stupore è stato grande, davvero!

L’emozione di ricevere dalla mia carissima amica, mi ricorda che la distanza che ci separa potrebbe un giorno essere superata.
E allora sarebbe una immensa gioia!
Grazie Laura!

