Basta con le botte, gli stupri, gli omicidi tra le mura domestiche. A dirlo in una nuova campagna questa volta sono i maschi. Attori, registi e musicisti, ma in generale uomini. Che scelgono di distinguersi.
Marco, Gianni, Gabriele. Uomini normali. Filmaker, agricoltori, taxisti. Che dicono no alla violenza sulle donne. Non dovrebbe sembrare strano, eppure…

 Articolo pubblicato da L’Espresso

 noino.org

 la prima cosa che puoi fare

partecipa

pagina Facebook

come è nato NoiNo

come coinvolgere gli uomini?

*****************************

 25 Novembre, Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Ricordo che il 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Cerchiamo di fare rete: chiunque volesse organizzare iniziative, potrà comunicarcelo qui e le condivideremo con le pagine nostre sorelle. Ovviamente la violenza contro le donne non riguarda solo le donne, quindi invitiamo tutti gli uomini a partecipare alle varie iniziative. (MMC)

 **************************

FACEBOOK FAVORISCE IL CYBERBULLISMO CONTRO LE DONNE

Chiunque organizzerà qualcosa per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, avrà spazio in questa pagina, anche solo una foto con un vostro messaggio da diffondere, o una grafica, o uno striscione con un gruppo di amiche qualunque cosa vogliate comunicare al mondo troverà spazio qui! anzi se sarete un pò creeremo un album apposito! p.s invitiamo gli uomini a partecipare, un mondo migliore si costruisce solo insieme. Comunicate al mondo che uomo non fa rima con violenza, e che ci sono uomini diversi.

Annunci