Ex UAGDC

“Le persone omosessuali possono fare quello che vogliono ma senza disturbare”

“A quando un minuto di silenzio per gli italiani che si suicidano a causa della crisi?”

Non sono omofobo, non sono razzista. E’ la mia opinione. Avrò pure il diritto di dire la mia opinione?
Vuoi limitare la mia libertà di espressione? Vuoi per caso censurarmi?

Guido Barilla ha pronunciato la prima frase, quella sui gay che “disturberebbero”, le critiche sono state tante, anche a livello internazionale. Tanti sono stati anche coloro che lo hanno difeso. Chi lo ha fatto si è appellato alla cosiddetta “libertà di espressione”.

La seconda frase l’ha pronunciata una donna in un gruppo facebook dedicato agli/alle insegnanti, si lamentava dell’ora di silenzio per le persone morte ieri a Lampedusa (me ne lamento anch’io, ma per motivi diversi), si chiedeva perchè non si riservasse cotanto ipocrita rispetto anche alle vittime ITALIANE della crisi economica. Io…

View original post 720 altre parole

